dalla Home

Novità

pubblicato il 3 maggio 2017

KTM presenta la nuova famiglia SX 2018: disponibilità da maggio

Dalla 50 SX alla 450 SX-F con motore 2 e 4 tempi. La novità si chiama 85 SX

KTM presenta la nuova famiglia SX 2018: disponibilità da maggio

Le moto "Ready to Race" di Mattighofen sono pronte a regalare emozioni e performances a tutti gli appassionati di off-road. KTM presenta le novità della famiglia SX, con motorizzazioni a 2 e 4 Tempi, con la new entry SX 85 che per il prossimo anno vede un completo restyling.
Destinata al pubblico di giovani campioni che vogliono iniziare a fare sul serio e ad affacciarsi al mondo degli adulti con un mezzo aggiornato e molto performante. La nuova SX 85 si propone con un motore alleggerito (-0,69 kg sulla bilancia), più potente e migliorato nell'erogazione su tutto il regime di rotazione. I tecnici austriaci sono intervenuti anche sul telaio e telaietto, entrambi in acciaio al Cr-Mo e più leggeri. Il quadro è poi completato con sospensioni WP Performance Systems che si caratterizzano da forcella WP AER 43 e mono WP Xplor con sistema PDS (progressive damping system) specificamente messo a punto per questo modello. La nuova 85 SX affianca la 50 SX e la 65 SX, andando a comporre una famiglia di mezzi destinati ai giovanissimi completa e performante.

Novità anche per gli "adulti"

Passando alle proposte di cilindrata maggiore abbiamo la 125 SX con nuove staffe di collegamento tra la testa del produttore e telaio realizzate in alluminio (precedentemente erano in acciaio) e una centralina elettronica ora capace di una maggior velocità di calcolo. Il medesimo aggiornamento che troviamo sulla versione da 250cc.
Anche la gamma 4 Tempi ha visto un lavoro di affidamento per numerosi particolarii tecnici come l'avviamento elettrico, il selettore mappe, il traction control e il pacchetto di sospensioni WP.
In generale, su tutta la gamma, troviamo un nuovo set-up della forcella WP AER 48, nuove grafiche e telaio verniciato color arancio. La nuova gamma SX MY18 verrà commercializzata a partire da metà maggio. Per tutte le informazioni, non esitate a contattare il Dealer KTM più vicino.

Autore: Redazione

Tag: Novità , fuoristrada


Top