Curiosità

pubblicato il 27 aprile 2017

Honda X-ADV: ora diventa un'opera d'arte

L'innovativo "SUV su due ruote" visto da 5 artisti ed illustrato in altrettanti brevi video

Honda X-ADV: ora diventa un'opera d'arte

Cosa può succedere quando il mondo dell'arte incontra dei concetti innovativi come quelli del nuovo Honda X-ADV? A dare una risposta ci hanno pensato 5 artisti che si sono sbizzarriti nell'esprimere la loro visione dello "Scooter SUV".
Per un modello così innovativo, perfettamente in linea con lo spirito di Honda, è stato scelto un approccio promozionale diverso dal solito per portare all’attenzione di un pubblico più ampio il nuovo X-ADV.

Arte e tecnica

Basandosi sugli spunti degli ideatori del progetto - Daniele Lucchesi e Maurizio Carbonara- gli artisti, provenienti da tutta Europa, hanno dato la loro personale visione del concetto alla base di questo mezzo. Un modo per esaltare ancora di più elementi di design che sin dalla loro uscita hanno fatto parlare di sé.
Per ammirare i risultati di questa sinergia tra arte e stile, Honda ha realizzato 5 brevi video in cui sarà possibile ammirare le interpretazione degli artisti all'opera, e valutare il risultato di questa unione di due mondi: l'arte e la tecnica.
Un vero percorso che parte dalle spiegazioni dei designer della Casa dell'Ala, Daniele e Maurizio, sulla genesi del maxi scooter, e che porta infine alle "visioni "degli artisti e ad apprezzare maggiormente il lavoro svolto per la creazione delle linee dell'X-ADV. Per tuffarsi in questa esperienza basta collegarsi ai seguenti indirizzi:

http://www.honda.it/artofadventure.html

http://www.honda.it/motorcycles/range/adventure/x-adv/design.html

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , maxi scooter


Top