Abbigliamento

pubblicato il 16 aprile 2017

Forma Galaxy, il nuovo stivale touring

È pensato per i lunghi viaggi in moto ed è disponibile nelle taglie dalla 38 alla 48

Forma Galaxy, il nuovo stivale touring

Forma presenta nella sua nuova collezione 2017 il nuovo Galaxy, stivale di alta gamma pensato per affrontare i lunghi viaggi su due ruote. È caratterizzato da un design moderno e coniuga il comfort necessario per stare tante ore in moto con la sicurezza di cui tutti i motociclisti inevitabilmente necessitano. È disponibile nel colore nero, nelle taglie dalla 38 alla 48.

Comodo e confortevole

Il nuovo stivale Forma Galaxy ha la tomaia in pelle pieno fiore e la chiusura con velcro e zip. Nella parte posteriore è posizionato un inserto reflex che garantisce un'ottima visibilità nelle ore notturne. La suola personalizzata è in gomma a doppia densità, mentre il Comfort Fit, con sagoma del piede leggermente più ampia rispetto allo standard, garantisce una comoda calzata. La soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Senza dimenticare la sicurezza

La protezione è garantita dalla plastica laterale rinforzata, dalla protezione cambiomarcia personalizzata in poliuretano, dalle protezioni caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate e da imbottiture con memoria. Galaxy è anche impermeabile e traspirante grazie alla membrana tubolare personalizzata Drytex. Il sottopiede Dual Flex in TPU ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top