Abbigliamento

pubblicato il 3 aprile 2017

Acerbis Avenger e Spacelord, i nuovi completi off-road

Differiscono per la grafica e vengono proposti a 185 euro (giacca e pantalone)

Acerbis Avenger e Spacelord, i nuovi completi off-road
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 1
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 2
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 3
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 4
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 5
  • Acerbis, i nuovi completi off-road 2017 - anteprima 6

Acerbis lancia due nuovi prodotti all’interno della collezione abbigliamento off-road 2017. Si tratta di due nuovi completi pensati per il fuoristrada, chiamati Avenger e Spacelord: il primo con grafiche più aggressive, il secondo pensato per chi predilige semplicità e pulizia.

Stesse specifiche tecniche

Entrambi i completi presentano un taglio precurvato, studiato per inserire le protezioni tra il corpo e la maglia, cuciture multiple nelle zone più critiche e materiali di rinforzo sul ginocchio e nella zona di contatto con la sella. Al di là delle differenze estetiche i due completi sono caratterizzati dalle stesse specifiche tecniche. Le due giacche sono realizzate in poliestere 100%, presentano inserti elasticizzati nella parte frontale e posteriore del collo e inserti in mesh nella zona delle ascelle. Il peso si attesta sui 160 grammi e il prezzo è di 44,95 euro.

I pantaloni

I pantaloni sono realizzati in poliestere al 95% e Kevlar al 5%, presentano fodera in mesh fino al ginocchio ed esterno poliestere 600D ad alta densità. Non manca il rinforzo in Kevlar e in foam all’altezza del ginocchio, doppie e triple cuciture nelle zone più critiche, doppia regolazione in vita con fettuccia e velcro e poliestere ad alta densità nella zona di contatto con la sella. In questo caso il peso è di 700 gr e il prezzo di 139,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top