Abbigliamento

pubblicato il 28 marzo 2017

Arai Chaser-X, il nuovo casco integrale

È un perfetto compromesso tra un modello sportivo e uno touring

Arai Chaser-X, il nuovo casco integrale

Se cercate un giusto compromesso tra il comfort offerto da un casco touring e le performance garantite da un casco sportivo, e volete puntare su un prodotto di fascia alta, non potete che prendere in considerazione il nuovo Arai Chaser-X, successore dell’apprezzatissimo Chase-V Ecopure. È disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL ed è commercializzato in Italia da Ber Racing.

Visiera VAS

Il nuovo Arai Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie). Grazie agli interni Ecopure completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

Nuovo sistema di ventilazione

Una delle sue caratteristiche principali è rappresentata dal nuovo sistema di ventilazione che beneficia di nuove prese d’aria. La presa aria superiore centrale, offre l’11% in più di ventilazione ed il nuovo sistema di apertura/chiusura delle stesse, consente all’utente un utilizzo estremamente rapido ed intuitivo. L’Air Channel, forza l’aria in immissione dalla zona delle tempie ai condotti laterali. I nuovi Diffuser, sono 20 mm più estesi, aerodinamicamente più efficienti e consentono di immettereil 19% in più di aria all’interno del casco.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi


Top