Eventi

pubblicato il 27 marzo 2017

Demo Ride Tour Suzuki 2017: info e date

La gamma 2017 di Hamamatsu disponibile per un test ride. Si parte il primo weekend di Aprile

Demo Ride Tour Suzuki 2017: info e date
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 1
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 2
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 3
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 4
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 5
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 6

Tornano anche quest'anno gli appuntamenti del Demo Ride Tour di Suzuki. Dopo il bel riscontro della scorsa stagione, la formula si ripresenta con le novità della gamma di Hamamatsu 2017. Per tutti gli appassionati Demo Ride Tour sarà l'occasione per provare le novità di quest'anno come le crossover V-Strom 650 e 1000 (anche nella nuova versione XT), le medie naked SV650 e GSX-S750, oltre alla muscolosa GSX-S1000F.

Si parte il primo weekend di aprile

In totale saranno 100 le date in calendario che partiranno il primo weekend di aprile per concludersi poi ad Ottobre coinvolgendo i concessionari ufficiali di tutta Italia. Si comincia con il primo appuntamento nel weekend dell'1 e 2 aprile presso Ceriani Moto, in via Buon Gesù n°33, a Castellanza, in provincia di Varese. Invece, domenica 2 aprile le tappe saranno due: la prima presso Criminal Motor, in Via Giulio Pisa n°8 a Bereguardo, in provincia di Pavia; la seconda al Raduno di Primavera, organizzato dal Moto Club Boretto, al Lido Po di Boretto, in provincia di Reggio Emilia.

Come partecipare

Cliccando sul sito dedicato www.suzukitour.it si potrà accedere al calendario degli eventi oltre a iscriversi scegliendo data, luogo e modello. Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si potranno verificare disponibiltà del mezzo e gli orari previsti per i test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse o per altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia. Come già per lo scorso anno, le prove saranno svolte su strada con l’assistenza dello staff Suzuki.

Condividi la tua foto e diventa protagonista

Il sito www.suzukitour.it dispone anche quest’anno di un SocialWall. Qui si potranno condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Basta postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , test-ride


Top