Abbigliamento

pubblicato il 25 marzo 2017

Stylmartin Seattle Evo, la scarpa tecnica della linea urban

Conserva le sue caratteristiche vincenti e arriva nel 2017 con nuove taglie, a 169 euro

Stylmartin Seattle Evo, la scarpa tecnica della linea urban

Seattle Evo è una delle scarpe tecniche del marchio Stylmartin di maggiore successo. È stata presentata nel 2013 ma è ancora presente a listino all’interno della linea urban. È infatti un prodotto pensato per i motociclisti che utilizzano le due ruote tutti i giorni in città e vogliono un capo che sia confortevole, alla moda e sicuro allo stesso tempo. Nel 2017 arriva con nuove taglie, dalla 36 alla 47, al prezzo di 169 euro.

Impermeabile, comoda e sicura

Realizzata in pelle ingrassata trattata idrorepellente garantisce comodità e protezione dall’acqua. La membrana impermeabile è traspirante e consente una buona ventilazione. Una delle sue peculiarità è la comodità di calzata, dovuta al materiale utilizzato e all’attenzione che Stylmartin ha voluto dedicare alla voce “comfort”. Inoltre, garantisce un buon livello di sicurezza grazie alla presenza di protezioni in PU sui malleoli e di rinforzi sui punti sensibili come la zona di contatto con la leva del cambio.

Vintage e “personalizzabile”

La Seattle Evo è proposta esclusivamente in nero con finitura vintage. Può essere personalizzata grazie ai di due tipi di lacci forniti di serie: giallo fluo e “used grey” (con un ulteriore tocco di giallo ad alta visibilità si ritrova nel reflex posteriore). Completano il quadro il sottopiede anatomico removibile e traspirante e la suola in gomma bicolore muffata con grip antiscivolo nero.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top