dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 21 marzo 2017

Forma Slam Flow, la scarpa tecnica confortevole

Perfetta per il motociclista urbano che cerca un prodotto pratico e comodo

Forma Slam Flow, la scarpa tecnica confortevole

Slam Flow è la nuova scarpatecnica non impermeabile che Forma propone all’interno della nuova collezione 2017. Si tratta di un prodotto pensato per il motociclista urbano che necessita di un capo comodo, pratico, facile da indossare, da poter utilizzare in moto e non solo. Riprende le caratteristiche tecniche e di sicurezza della già nota Slam Dry (impermeabile) ed è proposta nei colori bianco/nero e grigio, nelle taglie dalla 36 alla 47. Slam Flow è omologata CE, progettata e sviluppata in Italia e prodotta nella Comunità Europea.

Comoda e traspirante

Forma Slam Flow ha la tomaia in pelle scamosciata forata (come la lingua) e pelle scamosciata cerata. È dotata di chiusura con lacci ed occhielli rinforzati (in dotazione viene anche offerta una coppia di lacci fluo). La suola personalizzata in gomma a doppia densità e la fodera interna in mesh, altamente traspirante, garantiscono un livello di comfort che fa della Slam Flow una scarpa comoda da tenere al piede anche quando non si utilizzano le due ruote.

Ma anche sicura

Il plus, però, rispetto a una scarpa tradizionale, è rappresentato dal livello di sicurezza offerto. All’interno troviamo infatti protezioni caviglia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria, per il massimo della protezione e del comfort. Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in feltro anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, garantendo sensibilità nel cambio e stabilità nel contatto con le pedane, oltre che facilità nella camminata. Completa il quadro la soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top