Abbigliamento

pubblicato il 20 marzo 2017

Pando Moto lancia la sua linea di abbigliamento in Italia

Presente già in numerosi paesi, arriva anche da noi questo marchio che si contraddistingue per fascino e caratteristiche tecniche dei suoi prodotti

Pando Moto lancia la sua linea di abbigliamento in Italia
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 1
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 2
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 3
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 4
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 5
  • Presentazione linea Pando Moto - anteprima 6

Il 15 marzo presso Gate32, concessionario Harley-Davidson di Milano di proprietà dell’ex calciatore Christian Abbiati, si è tenuta la conferenza stampa che ha sancito il lancio sul mercato italiano del brand Pando Moto. La conferenza è stata presentata da Roger Mantovani, noto conduttore radiofonico e televisivo, con il supporto tecnico di Nicola Andreetto, meglio conosciuto nel settore motociclistico come "Motoreetto". Come noi di OmniMoto.it avevamo già avuto modo di anticipare in questo articolo, Pando Moto è un brand di origine baltica, che si sta velocemente espandendo in tutti i mercati internazionali più importanti e che si caratterizza per la sua linea di jeans e giacche tecniche, ma al tempo stesso dotati di un design e di un comfort che permetto un utilizzo adatto anche alla vita di tutti i giorni.

5 Linee di prodotto

La linea Capo è realizzata con una combinazione di Denim classico e di Cordura® integrati con tecnologia Coolmax® e si caratterizza per la linea aderente al corpo e l’ottimo comfort offerto durante la guida. I modelli proposti sono diversi e vanno dalla classica giacca trucker all’iconica giacca MA-1 Bomber fino alle camicie per uomo e donna interamente rivestite in Kevlar. Tutti i prodotti sono dotati di tasche interne/esterne per l’inserimento delle protezioni per gomiti, spalle e schiena KNOX® e SAS-TEC® certificate CE. La linea Karl composta da Denim forte ed elasticizzato o Cordura®, presenta un design slim-fit con soffietti nella zona delle ginocchia e del fondoschiena ed è disponibile in tre diversi colori: blu scuro, blu scolorito e nero sbiadito. Rivestiti internamente con DuPont™ Kevlar® intrecciato per una maggiore resistenza al calore e all’abrasione, i pantaloni Karl includono le protezioni per le ginocchia SAS-TEC® certificate CE. La linea Boss 105 presenta un look classico cinque tasche ed è progettata per offrire la migliore libertà di movimento. Prodotti con il denim italiano Candiani cimosato e Cordura® denim. Disponibili anche nella versione Ballistic Armor, in fibra Dyneema®. Il giubbotto della linea M-65 è ispirato alla classica giacca militare americana ed unisce look ed elementi funzionali. Dotato di doppio spacco posteriore con inserzioni elasticizzate per un ottimo comfort durante la guida, è disponibile nella versione camouflage, verde oliva o in denim Cordura®. Tutte le giacche sono dotate di protezioni KNOX® e SAS-TEC® certificate CE per schiena, spalle e gomiti. Infine non poteva mancare una linea al femminile, denominata linea Rosie. Si tratta di un jeans dal design slim-fit, in demin Cordura® integrata Coolmax®, fibra in poliestere resistente che favorisce la traspirazione della pelle. Non manca il tessuto elastico nella zona del ginocchio e del fondoschiena nel modello PRO, i jeans sono inoltre rivestiti in DuPont Kevlar® intrecciato per resistere meglio al calore e all’abrasione e sono disponibili in diversi colori.

Dyneema

Con l’occasione, Motoreetto ha anche avuto modo di introdurre alla stampa un nuovo e particolare tipo di fibra, denominato Dyneema, che risulta essere fino a 15 volte più resistente dell’acciaio, disponibile nel jeans Boss 105 B.

Autore: Alberto Comparato

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top