Abbigliamento

pubblicato il 11 marzo 2017

Arai, il nuovo RX-7V ispirato al TT

Sarà una serie limitata con le grafiche che richiamano il Tourist Trophy

Arai, il nuovo RX-7V ispirato al TT

Arai celebra una delle Road Races più seguite al mondo, il Tourist Trophy, e presenta il nuovo casco RX-7V Limited Edition IOMTT 2017.

Arai e TT

La partnership tra Arai e il Tourist Trophy dura ormai da circa dieci anni e anche nel 2017 il celebre marchio di caschi sarà “ufficialmente impegnato” nella corsa su strada più affascinante al mondo. L’Arai Village, allestito appositamente per l’occasione e area in cui si svolgeranno molte attività, sarà a disposizione di tutti gli Arai riders per il Racing & Touring Service.

RX-7V IOMTT 2017

Il nuovo Arai RX-7V IOMTT 2017 sarà realizzato in un numero estremamente limitato di pezzi, rendendo la Replica una vera e propria edizione limitata. La realizzazione grafica è ancora una volta di Aldo Drudi, che ha dato sfogo al suo estro realizzando una versione davvero esclusiva del top di gamma Arai RX-7V, riuscendo ad incorporare in un unico Design tutti gli elementi più rappresentativi del Turist Trophy. Il nuovo RX-7V IOMTT2017 sarà disponibile da sabato 27 Maggio all’Arai Village all’interno del Paddok, presso tutti i rivenditori autorizzati Arai-BER e su berstores.com.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top