Novità

pubblicato il 9 marzo 2017

Motodays 2017: lo speciale di OmniMoto.it

Anche quest'anno siamo in Fiera a Roma per mostrarvi tutte le novità e le curiosità del Salone

Motodays 2017: lo speciale di OmniMoto.it

Benvenuti a Motodays 2017! Oggi, 9 marzo, apre i cancelli la Fiera di Roma per il grande Salone del motociclo del centro e sud Italia. Da sempre questa manifestazione si è concentrata su due aspetti: l'esposizione di tutti i nuovi modelli 2017 delle Case partecipanti e i test-ride su strada e aree allestite appositamente, in cui tutti possono provare le moto del nuovo anno.
Quest'anno la formula viene confermata, assieme a diverse novità tra cui la possibilità di entrare e parcheggiare la moto direttamente in fiera, fra i padiglioni, e nuove aree tematiche come quella dedicata al Vintage, che nel 2017 ha come tema principale le moto degli anni '70 e le prime maxi sportive del mercato.
Si attende anche un massiccio numero di customizer e special, oltre allo spazio dedicato al 2Wheels2Work, ovvero uno spazio che ospita tutte le migliori soluzioni di mobilità urbana su due ruote per chi si sposta in città per lavoro, e un fitto calendario di convegni e workshop.

Lo SPECIALE è già online!

Come tutti gli anni siamo presenti in fiera con il nostro Speciale. In un'unica pagina tutti gli aggiornamenti dal salone, una copertura totale dell'evento Live, con articoli su tutte le attività del salone e le novità che andremo a scoprire. Chiaramente le foto che vi forniremo, per chi non potrà visitare Motodays, saranno utili per farvi vedere le moto e gli scooter presenti, le attività esterne, le sempre gradite standiste e tutte le curiosità del caso! Qui trovate l'elenco espositori e qui (e sotto) tutte le info per raggiungere la Fiera di Roma.

Gli orari

Giovedi 9 marzo 10:00-19:00
Venerdi 10 marzo 10:00-19:00
Sabato 11 marzo 10:00-20:00
Domenica 12 marzo 10:00-19:00

Le biglietterie e gli accrediti chiuderanno il sabato alle ore 19:00 e la domenica alle ore 18:00.

Biglietti e prezzi

Ingresso intero giornaliero 16 euro
Giovedì 9 e Venerdì 10 Marzo 12 euro

Ingresso ridotto 3 euro
(per possessori di Coupon Riduzione e persone di età superiore ai 70 anni compiuti)

Ingresso ridotto 4 euro
(per biker associati FMI e HOG, solo dietro presentazione tessera associativa)

Ingresso gratuito
(per bambini fino a 120 cm di altezza, militari e forze dell’ordine in divisa, portatori di handicap con un soloaccompagnatore)

Come arrivare

Ingresso EST – Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense)
Ingresso NORD – Via Portuense 1645-1647

Parcheggi
Sono disponibili parcheggi esterni per circa 5000 posti auto. Tariffa unica 5 euro

In auto e moto
Dal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino.
Dal centro città prendere l’Autostrada Roma- Fiumicino e quindi seguire le indicazioni per Nuova Fiera di Roma (prima uscita Ingresso Est, seconda uscita Ingresso Nord).

In treno
Dalla Stazione Termini il collegamento con Fiera Roma è semplice ed economico. Prendere la LINEA B della metropolitana, scendere alla fermata PIRAMIDE (stazione Ostiense). Prendere quindi, la linea ferroviaria FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma (treni ogni 15 minuti). Costo del biglietto 1 euro.
Da Roma città: Dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana prendere la linea FL 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera di Roma. Tariffa euro 1,50.
La Fermata Fiera Roma è direttamente collegata all’Ingresso NORD da una passerella coperta sopraelevata.
L’Ingresso EST (a circa 1km di distanza) sarà invece raggiungibile grazie ad un servizio navetta gratuito.

Autore: Redazione

Tag: Novità , motodays 2017


Top