dalla Home

Eventi

pubblicato il 8 marzo 2017

Forma Adv Tourer, lo stivale da maxi-enduro

Il nuovo stivale pensato per chi utilizza la moto su asfalto e in fuoristrada

Forma Adv Tourer, lo stivale da maxi-enduro

All’interno della gamma 2017 Forma propone anche un nuovo stivale dedicato ai motociclisti che utilizzano maxi-enduro, praticando turismo a medio-lungo raggio su ogni tipo di terreno. Si chiama Adv Tourer e coniuga comfort, performance e sicurezza. È disponibile nella sola tinta nera, nelle taglie dalla 38 alla 49.

Tomaia in pelle, comfort e sicurezza

Adv Tourer è caratterizzato da una tomaia in pelle pieno fiore ingrassata ed in pelle scamosciata. Il paramarmitta è personalizzato e la chiusura è con doppio velcro e leve in plastica GH regolabili e sostituibili. Nella parte posteriore, sono posizionati due inserti reflex visibili anche lateralmente. La suola in gomma con mescola dedicata è adatta sia ad un uso Touring che fuoristrada, grazie al grip definito dal battistrada aggressivo. La comodità è garantita dalla forma Extra Comfort Fit (la più ampia della gamma), dagli inserti imbottiti nella zona tibia e polpaccio. Per quanto riguarda il capitolo sicurezza troviamo la placca frontale rinforzata e le protezioni in plastica preformate, come quella per il cambiomarcia e la paraleva. All’interno ci sono protezioni caviglia e tibia in TPU sagomate ed iniettate e imbottiture con memoria.

Impermeabile e traspirante

La membrana tubolare (Booty System: uno speciale calzino con cuciture termosaldate) personalizzata Drytex impedisce all’acqua di entrare e allo stesso tempo garantisce la traspirazione. Il sottopiede Mid Dual Flex in PP ricoperto in materiale EVA anti-shock, ergonomico, sagomato e con inserto in acciaio, offre maggiore flessibilità nella parte anteriore e maggiore rigidità in quella posteriore, mentre la soletta antibatterica e sostituibile con A.P.S. (Air Pump System) favorisce la ventilazione ed ammortizza il peso del corpo.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , stivali


Top