dalla Home

Eventi

pubblicato il 1 marzo 2017

Africa Twin True Adventure Toscana 2017: al via le iscrizioni

Un evento imperdibile dedicato ai possessori dell’inarrestabile Honda

Africa Twin True Adventure Toscana 2017: al via le iscrizioni

Se siete tra i fortunati che hanno in garage una Africa Twin, leggete con attenzione quanto segue. Si sono aperte, infatti, le iscrizioni alla seconda edizione di “Africa Twin True Adventure Toscana”, una 4 giorni di moto e passione tra gli splendidi scenari di una delle regioni più belle d’Italia. Una destinazione perfetta per far emergere al meglio la natura off-road della tuttoterreno Honda, grazie ai percorsi da enduro che si snodano tra i territori della Val d’Orcia e delle Crete Senesi.

Adatto a tutti...

Base di partenza sarà il lussuoso Fonteverde Resort a San Casciano dei Bagni (Siena). Un’esperienza rivolta sia a piloti esperti che a riders con meno esperienza, che potranno assaporare il piacere di guidare su bellissimi sterrati in tutta sicurezza, sotto il controllo e la direzione di esperte guide locali.

Come partecipare

Attraverso la rete dei concessionari ufficiali Honda, i proprietari della nuova CRF1000L Africa Twin possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare direttamente il loro pacchetto soggiorno. L’arrivo è previsto per martedì 25 aprile 2017 e il programma si articola su 4 giorni: il primo giorno è previsto check-in e briefing insieme ai marshall che guideranno le escursioni, il secondo e terzo giorno è dedicato agli itinerari su strada e fuoristrada attraverso i meravigliosi scenari che si dipanano tra la Val d’Orcia e le Crete Senesi, il quarto giorno è previsto il check-out per i rientri.Tutti i dettagli sul Africa Twin True Adventure Toscana 2017 sono sul sito ufficiale Honda.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , fuoristrada


Top