dalla Home

Novità

pubblicato il 23 febbraio 2017

Il Vintage è protagonista al Motodays 2017

Un padiglione tematico e concorsi dedicati alle moto d'epoca

Il Vintage è protagonista al Motodays 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 1
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 2
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 3
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 4
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 5
  • Ragazze Motodays 2016 - anteprima 6

Mancano poche settimane all'inizio del Motodays 2017, la nona edizione del salone romano che aprirà i cancelli dei padiglioni fieristici agli appassionati dal 9 al 12 marzo. Quest'anno la formula che ha reso popolare questa manifestazione viene confermata, ma ci sono alcune novità che riguardano le ultime tendenze, come il padiglione Vintage

L'epoca anche a Roma

Quest'anno un nuovo tema: Gli Anni Settanta e della “Maxi Rivoluzione”, ovvero quel decennio in cui abbiamo assistito all'esplosione delle grosse cilindrate e alla nascita delle famose "bare volanti", moto dalla potenza strabiliante come Suzuki 750 3 cilindri, Kawasaki 500 e 750 e tante altre.
Fra le altre anche una vasta rappresentanza della compagine inglese con BSA, Triumph e Norton, ma anche un nutrito plotone di boxer BMW, Laverda 750 e 1000 a tre cilindri, Benelli, Moto Guzzi, Ducati, perchè in Italia si costruivano anche all'epoca le moto più belle del mondo. Anche nelle piccole cilindrate eravamo leader, con Morini 350, MV Agusta 350 e Aermacchi 350.

Anche concorsi per moto vintage

Epoca a parte, segnaliamo anche il nuovo concorso "Una storia su due ruote" lanciato da Bardahl, dove si potrà raccontare una storia vissuta in sella esponendo direttamente in fiera la moto o lo scooter protagonista, insieme a immagini, documenti e oggetti che raccontino cosa è successo. La giuria selezionerà due vincitori: uno fra i club e uno fra i privati. Se pensate di andare in Fiera, qui c'è tutto quello che dovete sapere con prezzi biglietti, orari e info.

Autore: Redazione

Tag: Novità , motodays 2017


Top