Accessori

pubblicato il 13 febbraio 2017

Motorquality lancia nuove pastiglie Brembo e lo Sprint Filter

Due nuovi prodotti ad alte prestazioni arrivano sul mercato italiano

Motorquality lancia nuove pastiglie Brembo e lo Sprint Filter

Motorquality – azienda specializzata nella distribuzione in Italia di prodotti ad altissime prestazioni – lancia sul mercato italiano due nuovi prodotti per il 2017: la nuova gamma di pastiglie Brembo e i nuovi filtri aria pensati per la pista.

Brembo, pastiglie “LA”

La gamma di pastiglie Brembo si allarga e accoglie la nuova mescola LA pensata per gli impianti freno anteriori. È progettata per uso stradale ed è caratterizzata da una buonissima efficienza in tutte le condizioni d’utilizzo combinata ad un’eccezionale durata. Il suo prezzo varia al variare del modello per cui viene acquistata.

Sprint Filter

L’altra novità distribuita da Motorquality riguarda il filtro per la pista P16. Realizzato in poliestere con elemento filtrante ancora più permeabile, è in grado di garantire un elevatissimo passaggio di aria, irraggiungibile da qualsiasi altro materiale impiegato. Per la prima volta oltre al poliestere viene utilizzata una rete in acciaio inox con verniciatura epoxy per il supporto della membrana filtrante. Anche in questo caso il prezzo varia in funzione del modello su cui il filtro sarà montato.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top