Tu sei qui

A Napoli la seconda edizione di Garage Build Off

Si avvicinano le date di uno degli eventi moto più attesi al centro-sud

Moto - News: A Napoli la seconda edizione di Garage Build Off

Share


Se la passione per le moto speciali ce l’avete nel sangue, vi diamo un consiglio, il prossimo 25 e 26 febbraio non perdete l’appuntamento con Garage Build Off, seconda edizione dell’evento/raduno che si terrà a Napoli. Anzi, più esattamente a San Giorgio a Cremano. L’occasione perfetta per gustarsi motociclette customizzate, musica, intrattenimento,
contest e altre sorprese, ma soprattutto il modo migliore per appagare la voglia di trascorrere un po’ di tempo tra i motori… senza tralasciare il buon cibo.


I protagonisti


Garage Build Off è promosso da Cafe Ricycles che per due giorni promette un calendario fitto di iniziative. Hanno già aderito al progetto ed esporranno le proprie motociclette i seguenti customizer:
- Officine Rossopuro - Filippo Barbacane
- Moto dal Cuore - Dino Romano
- Ivan Motta Design
- Cafe Racer Napoli
- Custom Creation
- Unique Cyclework
- Royal Enfield
- HD Napoli - On the Road Napoli
Saranno presenti, inoltre, anche artisti che si occupano di serbatoi e telai, come Aryk, Stylographic ed Edo Design.


Tanta musica e ottimo cibo!


The Funkin' Machine è il progetto di Paolo Petrella, Roberto Porzio e Andrea De Fazio, dedicato al recupero delle vere sonorità funk, del funk anni '60-'70, dei Meters, Jb's, Sly and the family stone, Parliament Funkadelic, Bootsy Collins. Funkin' Machine è anche un collettivo, aperto ai musicisti appassionati del genere ed infatti si propone anche come "Super Mega Funkin' Machine".
A soddisfare il palato invece ci penseranno i diversi punti dedicati allo street food, con le specialità del territorio. Chi vuole tornare a casa con qualche informazione tecnica in più potrà partecipare a un workshop sulle tecniche di lavorazione dei singoli componenti e assistere alla presentazione del campionato Speed Racer Italia (FIM). Non mancherà il contest per premiare le tre migliori special e assegnare il titolo consueto di the best in show.
Appuntamento l’ultimo weekend di febbraio a San Giorgio a Cremano, a Napoli, a partire dalle 10.00 di sabato 25, fino alle 18.00 di domenica 26.


 

__

Articoli che potrebbero interessarti