Abbigliamento

pubblicato il 3 febbraio 2017

LS2 nei test MotoGP 2017

Héctor Barberá, Loris Baz e Isaac Viñales hanno indossato il nuovo Arrow Evo FF323

LS2 nei test MotoGP 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • LS2 in MotoGP - anteprima 1
  • LS2 in MotoGP - anteprima 2
  • LS2 in MotoGP - anteprima 3

In occasione dei test ufficiali della MotoGP 2017 a Sepang, in Malesia, Héctor Barberá, Loris Baz e Isaac Viñales hanno effettuato la loro prima uscita con il nuovo casco LS2 Arrow Evo FF323.

I tre piloti LS2

In particolare Héctor Barberá entra oggi nella famiglia LS2 Helmets. Il pilota valenciano, che la scorsa stagione ha raggiunto il suo miglior piazzamento di sempre in classifica generale, è ora pronto per affrontare una nuova stagione in sella alla Ducati Desmosedici GP (GP16). Anche Loris Baz, già portacolori LS2 Helmets e reduce da un 2016 decisamente sfortunato, non vede l’ora di dare il massimo cercando di risalire la classifica finale che lo ha visto lo scorso anno chiudere solo in 20a posizione. Nuove sfide attendono infine il giovane Isaac Viñales, il catalano di Llançá, classe 1993, destinato a continuare la sua scalata nei ranghi della classe cadetta Moto2.

Arrow Evo FF323

Tutti e tre indosseranno l’Arrow Evo FF323, realizzato in grafica dedicata. Si tratta dell’integrale racing punta di diamante della collezione LS2, che racchiude tutta la tecnologia ed il know-how sviluppati dal Centro R&D di Barcellona, a garanzia di qualità e prestazioni superiori che pongono questo modello al vertice della categoria Road Race.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , caschi


Top