Attualità e Mercato

pubblicato il 31 gennaio 2017

Suzuki V-Strom 650 e 650 XT 2017: prezzo e disponibilità

Le nuove versioni dell'evergreen di Hamamatsu inizieranno ad essere consegnate a marzo, ecco quanto costeranno

Suzuki V-Strom 650 e 650 XT 2017: prezzo e disponibilità
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 1
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 2
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 3
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 4
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 5
  • Suzuki Gamma V-Strom 2017 - anteprima 6

Era il lontano 2004 quando Suzuki faceva esordire sul mercato uno dei suoi modelli più longevi e apprezzati. V-Strom 650, col suo stile razionale, solido e senza fronzoli, unito a quell’aria da mezzo pronto a tutto, rappresenta da oltre 10 anni un punto di riferimento per chi la moto la usa tutti i giorni - dal tragitto casa lavoro, al week-end, fino ai viaggi anche impegnativi - ed è alla ricerca di una compagna affidabile ed economica. Una media cilindrata spinta da un motore 2 cilindri vivace e infaticabile, che in questa sua ultima evoluzione diventa Euro4, garantendo una potenza massima di 71 cv.

Novità a bordo

Ma ovviamente non è tutto! La terza generazione del V-Strom 650 conquista diverse migliorie a partire dal nuovo parabrezza regolabile, dall’inedita strumentazione LCD multifunzione e dalla presa 12V, con cui alimentare navigatori e smartphone, in viaggio e in città. Un’altra importante novità è poi l’ingresso, nel catalogo degli accessori originali, di un kit di tre borse rigide, i cui attacchi sono già integrati nella moto. Arrivano inoltre 2 nuovi dispositivi: il Suzuki Easy Start System (avvia la moto senza che sia necessario insistere sul pulsante di start) e il Low RPM Assist (che impedisce al motore di scendere troppo di giri quando si rilascia la frizione in partenza o ci si muove ad andatura lenta, evitando spegnimenti e sussulti). Il Traction Control di serie, è poi regolabile su due livelli e disinseribile.

Versioni e prezzi

La Suzuki V-Strom 650 2017 è proposta in due versioni: base, con cerchi in lega da 17 e 19”, e XT, con ruote a raggi (dello stesso diametro), paramani e paracoppa di serie. Entrambe le V-Strom sono disponibili in bianco, nero e nel classico giallo delle Suzuki da off-road. La V-Strom 650 ABS ha un prezzo di 8.390 euro F. C., mentre la V-Strom 650XT ABS costa 8.990 euro F.C.. Le prime consegne sono previste per il mese di marzo.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , mercato


Top