dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 30 gennaio 2017

Alpinestars Lunar Shoe, la scarpa tecnica

Viene proposta in due colorazioni e per i più esigenti c’è la versione impermeabile

Alpinestars Lunar Shoe, la scarpa tecnica
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Lunar Shoe - anteprima 1
  • Alpinestars Lunar Shoe - anteprima 2
  • Alpinestars Lunar Shoe - anteprima 3
  • Alpinestars Lunar Shoe - anteprima 4

All’interno della folta gamma accessori che Alpinestars ha presentato per il 2017, spiccano le nuove scarpe tecniche pensate per tutti i motociclisti che cercano un prodotto comodo, da tenere al piede tutto il giorno, ma che sia allo stesso tempo anche sicuro. Si chiamano Lunar Shoe, hanno un design molto accattivante e sono costruite pensando alle esigenze di chi va in moto tutti i giorni.

Scarpa sportiva e tecnica (quanto basta)

Sono caratterizzate da una tomaia leggera e dallo stile urbano con pelle primo fiore traforata per garantire un ottimo comfort, ma anche traspirabilità. La linguetta sulla caviglia consente una migliore vestibilità, mentre il protettore caviglia in TPU a doppia intensità posizionato tra tomaia e interno offre protezione nella zona critica. Non mancano rinforzi sulla zona del tallone e nella parte anteriore, dove ci sono le dita. C’è inoltre una suola in mescola avanzata fusa con la tomaia per offrire stabilità, grip, supporto e robustezza. La scarpa Lunar Shoe è certificata CE secondo la normativa EN 13634:2010.

Prezzi e versione impermeabile

Non conosciamo ancora il suo prezzo d’acquisto. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Quel che invece sappiamo è che per i più esigenti c'è anche una versione analoga, disponibile solo nella colorazione nera, caratterizzata da una membrana che rende la scarpa completamente impermeabile.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , scarpe da moto


Top