dalla Home

Accessori

pubblicato il 29 gennaio 2017

Dischi freno GRIMECA

Dedicati ai segmenti “Scrambler”, “Cafè Racer” e “Sport-Tourer”

Dischi freno GRIMECA

Bergamaschi ha proposto al Motor Bike Expo di Verona una interessante varietà di accessori pensati per tutti i motociclisti che vogliono migliorare le performance della propria moto, customizzandola e rendendola unica nel suo genere. In particolare ha presentato dischi freno ad alte prestazioni GRIMECA, dedicati ai segmenti “Scrambler”, “Cafè Racer” e “Sport-Tourer”, realizzati con acciai inossidabili, controllati, trattati e certificati per offrire la massima qualità. Ecco i vari modelli, tutti rispettosi dei severi standard automotive ISO/TS.16949.

SPIDER NET

È un disco flottante anteriore 310x5 mm pensato per moto “Cafè Racer”, caratterizzato dal design a ragnatela del supporto centrale con finitura nera e da incisioni laser argento. La fascia frenante alleggerita permette di ottenere un risparmio di peso del 10% circa rispetto alla versione montata in primo equipaggiamento.

FONICO

Si tratta di un disco flottante anteriore 310x5 mm, anch’esso con pista frenante alleggerita e supporto centrale caratterizzato da un pattern che riproduce le dimensioni delle finestrelle utilizzate sulla ruota fonica per il controllo dell’ABS. Sempre presente il contrasto tra le finiture lucide della pista esterna e nera dell’interno.

WILSON

Si ispira proprio alla famosa palla con la quale Tom Hanks intavolava discorsi nel famoso film Cast Away, e si propone in due versioni, entrambe da 310x5 mm, con supporto in acciaio inossidabile. È flottante radialmente e assialmente attraverso un sistema elastico a 10 nottolini e si fissa su 5 punti: anche in questo caso è stata riposta la massima cura nel contenimento dell’inerzia e del peso, che è di 1.8 kg.

GALLETTONE

L’ultimo è un disco fisso posteriore 255x5.5 mm, che prende il nome dai bloccaruote a raggi (i gallettoni appunto), riprendendone il design a 4 punte all’interno del disco, reinterpretando il family feeling dei dischi freno Grimeca DS Line.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top