Abbigliamento

pubblicato il 22 gennaio 2017

OJ Garage Lady, la nuova giacca vintage

Debutta sul mercato anche la versione femminile, al prezzo di 359 euro.

OJ Garage Lady, la nuova giacca vintage

Si chiama Garage Lady la nuova giacca in pelle di OJ che va a completare la ricca gamma per uomo e donna “leather” affiancando le già note Mirage e Mythos. Viene proposta nelle taglie dalla XS alla 2XL, al prezzo di 359 euro.

Pelle ovina e look vintage

Con un look molto personale che punta sulle lavorazioni ad impuntatura della pelle, evidenti su spalle, maniche e zona lombare, la versione Lady della giacca Garage mette in belle mostra un taglio più avvitato e le applicazioni pelle su pelle che donano al capo un aspetto molto vintage. Si fa notare anche il logo studiato ad hoc per questo modello, così come spiccano la qualità delle zip, delle cuciture e dei bottoni: tutto è realizzato con estrema cura.

Protezioni omologate

Il tema vintage è ripreso non solo dalle applicazioni pelle su pelle ma anche dalla colorazione scelta da OJ per la fodera interna: c’è infatti un pattern a quadretti particolarmente modaiolo. Come le altre giacche di OJ, anche la versione Lady dispone di protezioni omologate su spalle e gomiti, con predisposizione per il paraschiena venduto separatamente: il modello OJ si chiama Back Flex.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top