dalla Home

Sport

pubblicato il 19 gennaio 2017

MotoGP: ecco la Yamaha M1 2017 di Rossi e Vinales [VIDEO]

Presentata in Spagna a "casa" dello sponsor Movistar. Poche novità tecniche ed estetiche ma tanta voglia di vincere

MotoGP: ecco la Yamaha M1 2017 di Rossi e Vinales [VIDEO]

Pochi minuti fa è stata presentata la squadra Yamaha Movistar per il campionato MotoGP 2017, con le nuove moto mostrate al pubblico delle grandi occasioni direttamente dalla sede dello sponsor Movistar in Spagna. L'evento ha visto coinvolti non solo i piloti Valentino Rossi e Maverick Vinales e i vertici di Yamaha, ma anche il presidente del gruppo di telecomunicazioni iberico che ha rimarcato l'importanza della collaborazione fra le due realtà.

Un solo obbiettivo: vincere

E questa importante presenza della "M verde" si vede molto nelle nuove M1, che sono molto simili a quelle dello scorso anno sia nella forma che nelle grafiche, ma sono distinguibili per il logo Movistar di maggiori dimensioni e per il blu scelto per la carena, un po' più scuro rispetto al passato.
Lo slogan che ha accompagnato la presentazione è anche il leitmotif scelto per questa stagione: #WeChooseToMakeHistory, ovvero "abbiamo scelto di fare la storia", e le motivazioni ci sono tutte. Per tutta la presentazione si è parlato di vincere, di raggiungere l'obbiettivo più alto, di impegnarsi per tornare ad essere la squadra da battere.
A memoria, non ricordiamo una presentazione stampa così tanto infarcita di immagini di vittoria e spirito combattivo, vuol dire che in Yamaha hanno tutte le carte in regola per battere Honda e con questa squadra hanno intenzione di fare davvero la differenza. 

Yamaha MotoGP 2017

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp , anticipazioni


Top