dalla Home

Sport

pubblicato il 18 gennaio 2017

Bridgestone Champions Challenge 2017 al Motor Bike Expo

La presentazione della nuova stagione di gare con la possibilità di conoscere anche la gamma di gomme stradali

Bridgestone Champions Challenge 2017 al Motor Bike Expo

Come tutti gli anni, Bridgestone porta al Motor Bike Expo il bilico del suo campionato, e nell'edizione di quest'anno farà da vetrina alle attività del Bridgestone Champions Challenge 2017. Le iscrizioni sono attive per le due categorie 1000 e 600, con pochissimi posti ancora disponibili nella massima serie e griglia praticamente completa per le 600 (con le quali corre anche la Moto2).

La presentazione del campionato 2017

La promozione per l'iscrizione è stata prorogata fino al 31 gennaio, con pagamento personalizzabile e prezzo agevolato. La formula di campionato di alto livello senza spendere cifre folli è la chiave del successo di questo trofeo monogomma, che da 9 anni riempie le griglie di partenza delle sue categorie, davanti al caloroso pubblico della Coppa Italia FMI.
Al padiglione 6 Stand 23R sarà presentata la nuova stagione del Challenge, con le novità per il 2017 e tutta la gamma degli pneumatici Bridgestone con i tecnici che risponderanno alle curiosità e alle richieste dei visitatori. Nello stand saranno presenti partner storici del campionato come Gantini Race (corone e ingranaggi), il Diversamente Disabili con Emiliano Malagoli, l'angolo della degustazione con i nuovi sponsor I BEER e Reset Drink e, come sempre, le bellissime ragazze pronte a farsi fotografare con tutti gli appassionati, che poi potranno pubblicare gli scatti su Facebook partecipando a un contest esclusivo. 

Autore: Redazione

Tag: Sport , motor bike expo


Top