dalla Home

Novità

pubblicato il 17 gennaio 2017

Yamaha XSR900 Abarth: partono le prenotazioni online

Ne verranno realizzate soltanto 95, quindi bisognerà affrettarsi

Yamaha XSR900 Abarth: partono le prenotazioni online
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 1
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 2
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 3
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 4
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 5
  • Yamaha XSR900 Abarth - anteprima 6

La Yamaha XSR900 è una moto già di per se molto particolare, ma all'EICMA 2016 è stata presentata una versione ancora più sportiva e singolare, la Abarth. Questa limited edition verrà venduta online in soli 95 esemplari e sono appena partiti gli ordini, con consegne previste da maggio 2017 al prezzo di 12.490 euro

Café Racer in salsa Jap

Cosa cambia dalla XSR standard? La nuova XSR900 Abarth è caratterizzata da una posizione di guida sportiva. Il manubrio a piega bassa, la sella monoposto e le pedane danno infatti vita a nuove geometrie. Il cupolino retrò in carbonio fa il resto dal punto di vista estetico. Ma non è l’unico elemento in carbonio.
Per contenere il peso di una moto che fa della sportività e delle ricercatezza i suoi punti cardine si è fatto uso di fibra di carbonio anche per la realizzazione del parafango anteriore e della porzione coperta della sella monoposto in camoscio. C’è un nuovo portatarga sportivo e si fa notare uno scarico completo Akrapovic con doppio terminale, che migliora look, sound e performance della moto. Completano il quadro la livrea grigia con elementi rossi e i loghi Abarth su serbatoio, parafango e coda.

Un regalo per chi la prenota

A partire dal 17 gennaio (alle ore 17) si potrà prenotare online sulla piattaforma dedicata, compilando il modulo di richiesta e attendendo la conferma. Per i 95 nuovi proprietari di questo gioiellino café racer, Yamaha offre l'esperienza del Yamaha VIP Abarth Experience, ovvero un invito in circuito per provare diverse moto della gamma sportiva Yamaha, ma anche una visita dedicata alla Abarth di Torino e un invito di partecipazione agli Abarth Days, il raduno dedicato agli appassionati dello scorpione.

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni


Top