dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 15 gennaio 2017

NEXX SX.100, il nuovo casco integrale

Design sportivo, visiera ampia e predisposizione per l’interfono Bluetooh

NEXX SX.100, il nuovo casco integrale

SX.100 è il nuovo casco integrale del marchio portoghese NEXX, caratterizzato da uno stile molto curato e pensato principalmente per chi utilizza le due ruote per l’uso quotidiano e per il turismo. Ha un design accattivante e una visiera molto ampia.

Sportivo, leggero e confortevole

La sua forma sportiva e la sua leggerezza sono il risultato di un lungo studio effettuato nella galleria del vento. SX.100 garantisce ottime performance a tutte le velocità, preannunciandosi un casco confortevole e performante. Offre inoltre un’ottima visibilità grazie alla forma ampia della visiera antigraffio, anti UV e dotata di PinLock. Non manca il visierino interno parasole azionabile grazie a un semplice pulsante esterno facilmente accessibile anche con i guanti. Inoltre, è dotato di un sistema di smontaggio visiera X-SWIFT molto semplice, a tal punto da consentire un cambio di visiera, appunto, in soli 8 secondi.

Interni anallergici e predisposizione per l’X-COM

Gli interni sono anallergici, removibili e lavabili, freschi d’estate e dotati di un buon isolamento nei giorni più freddi dell’anno. La ventilazione è garantita dalla presa d’aria frontale e dagli estrattori posteriori. Completa il quadro la predisposizione per il sistema di comunicazione (interfono) Bluetooth X-COM sviluppato in collaborazione con SENA. NEXX SX.100 è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL a prezzi ancora da definire.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top