dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 gennaio 2017

CHiPs: il Remake della serie TV Cult presto al cinema [VIDEO]

Uno dei telefilm più motociclistici di sempre ha una sua trasposizione moderna per il grande schermo

CHiPs: il Remake della serie TV Cult presto al cinema [VIDEO]

Ricordate i CHiPs? I poliziotti in moto della California Highway Patrol che hanno intrattenuto diverse generazioni con uno dei telefilm più divertenti degli anni '70. Il mito di Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello rivive in un lungometraggio che segue il filone di moda a Hollywood in questo periodo, riproponendo film sulle vecchie serie TV cult americane (è già nei cinema anche Baywatch).

I CHiPs come non li avevamo mai visti

In questo remake i due poliziotti non sono più in sella alle mitiche Kawasaki KZ1000, ma essendo una trasposizione adattata ai giorni nostri cavalcano le BMW R 1200 RT attualmente utilizzate dalla stradale di Los Angeles, che devono sfidare una banda di scatenate Ducati Hypermotard. Anche i due protagonisti non sono gli stessi del passato, la produzione ha scelto Dax Shepard (che è anche regista e sceneggiatore del film) e Michael Peña come versioni moderne di Larry Wilcox e Erik Estrada.
Nel trailer uscito di recentissimo, possiamo anche vedere come esplosioni, incidenti, inseguimenti e situazioni action sono praticamente raddoppiate, per venire incontro agli spettatori sempre più affamati di scene epiche. Anche i personaggi hanno un'ironia molto più accentuata, con tante battute anche a tema omosessuale. Si può dire che tutto il film ruoti attorno al divertimento, per questo vale la pena conservare i soldini del biglietto.

CHiPs Trailer 2017

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top