dalla Home

Accessori

pubblicato il 11 gennaio 2017

OJ, le nuove soluzioni per chi viaggia in moto

Le borse interne e le maniglie per le valigie laterali

OJ, le nuove soluzioni per chi viaggia in moto

OJ non pensa solo all’abbigliamento dei motociclisti ma anche ai loro bagagli, proponendo le nuove borse dedicate a coloro che utilizzano il tris di valigie rigide sulle maxi-enduro. Si tratta, infatti, di borse interne pensate per salvaguardare meglio i vestiti e gli oggetti sensibili all’umidità che ci portiamo nei nostri viaggi.

Borse interne

Sono due i modelli di borse disponibili: uno per quelle laterali, l’altro per il baule posteriore. Sono entrambi realizzate in poliestere, ripropongono la forma squadrata dei contenitori nei quali si inseriscono e sono dotati di maniglia e tracolla per il trasporto. Prevedono, inoltre, tasche laterali e zip di apertura. Il volume della “borsa laterale”, proposta a 59,90 euro varia da 29 a 34 litri. Quello per il top case (non espandibile), venduto a 49,90 euro, è invece di 21 litri.

Maniglie per le valigie

OJ propone inoltre delle pratiche maniglie da applicare ai coperchi delle valigie rigide utili a rendere più agevole il trasporto. Si fissano gli anelli presenti sugli stessi coperchi e sono caratterizzati da cinghie regolabili. Il loro prezzo è di 14,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top