dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 9 gennaio 2017

OJ Absolute, la giacca “4 stagioni”

Calda d’inverno e ventilata d’estate. Sul mercato in due colori a 249,90 euro

OJ Absolute, la giacca “4 stagioni”

Fa parte della collezione abbigliamento 2017 ed è la giacca corta in tessuto top di gamma del marchio OJ. Si chiama Absolute, ha un taglio sportivo e, grazie alla membrana impermeabile e all’imbottitura interna, può essere usata in tutte le stagioni. Viene proposta sul mercato italiano nelle taglie dalla XS alla 5XL in due combinazioni cromatiche, al prezzo di 249,90 euro.

Calda e Impermeabile

OJ Absolute è a tutti gli effetti una giacca “all season”. È stata costruita con gli stessi materiali utilizzati dal completo touring tecnico Revolution: l’esterno è in poliammide 500D, l’interno è formato da un doppio layer removibile composto, come anticipato, da una parte 100% resistente all’acqua e traspirante e dall’inserto termico che garantisce un isolamento termico ottimale (all’abbassarsi della temperatura le microfibre si stringono impedendo il passaggio dell’aria).

Traspirante nei mesi più caldi

Nei periodi più caldi dell’anno invece, Absolute può essere utilizzata senza il layer di cui sopra, garantendo un’ottima ventilazione grazie alle otto prese d’aria presenti (quattro frontali, su spalle e braccia e quattro posteriori su spalle e zona lombare, tutte regolabili con zip). L’ergonomia è invece assicurata dalla presenza di regolazioni su fondo giacca, collo, polsi e volume braccio. OJ Absolute è infine dotata di protezioni omologate su spalle e gomiti, con predisposizione per il paraschiena (quello di OJ di livello 2 si chiama Back Flex).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top