Curiosità

pubblicato il 29 dicembre 2016

Stampa e costruisci una Yamaha MT-10 di carta

Vi linkiamo i file da scaricare con tutti pezzi da ritagliare e incollare. Il risultato è spettacolare!

Stampa e costruisci una Yamaha MT-10 di carta
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 1
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 2
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 3
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 4
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 5
  • Yamaha MT-10 di carta - anteprima 6

Accendete la stampante e prendete forbici con la punta arrotondata e abbondante colla vinilica. Fatto?... Bene. Ora armatevi di pazienza e dedizione per realizzare qualcosa di unico ma davvero spettacolare: una Yamaha MT-10 in scala 1:15 interamente di carta!

Art Attack con le moto

È un progetto che potrete fare anche a casa, al solo costo del materiale utilizzato e del consumo di carta e inchiostro. Serviranno 46 fogli A4 per stampare tutti i particolari che poi andrete a montare secondo le istruzioni, ma il risultato finale potrebbe lasciare a bocca aperta chiunque, perchè sembra una moto reale!
Il kit intero di pezzi pronti da stampare lo trovate su internet diviso in tre parti: parte 1, parte 2 e parte 3. Una volta stampato tutto il necessario avrete una MT-10 riprodotta nel minimo dettaglio, forse la moto di carta più bella che abbiamo mai visto finora. Se avete tanto tempo libero durante questi giorni di festa e volete cimentarvi in un progetto creativo, vi abbiamo trovato qualcosa da fare. Il risultato potrebbe fare una bellissima figura come centrotavola del vostro cenone di capodanno, e Giovanni Mucciaccia sarà sicuramente orgoglioso di voi. Buon divertimento!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top