dalla Home

Attualità e Mercato

pubblicato il 24 dicembre 2016

Buone Feste da OmniMoto.it!

Si chiude un anno grandioso con i nostri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo... poi si riparte a manetta!

È stato un anno di ripresa per il mondo del motociclismo, con numeri di mercato che finalmente fanno pensare a una netta rinascita del settore, mese dopo mese, sperando che anche il prossimo anno prosegua sullo stesso trend, per poter dare la sciabolata sulla bottiglia di champagne, quella buona, che festeggia la fine di una crisi ormai lunghissima.

Ciò nonostante, noi siamo ancora qui e festeggiamo un altro Natale con voi, che ci seguite come prima e più di prima. La passione è il motore trainante dell'industria motociclistica intera, senza noi appassionati il settore sarebbe crollato da diverso tempo e finalmente cominciamo a vedere i frutti del nostro grande amore per le due ruote, sperando come sempre che il prossimo sia l'anno che tutti aspettiamo, quello in cui riusciamo a realizzare i nostri sogni.

A voi affezionati lettori, non possiamo che augurare un felice Natale, magari sperando che qualcuno di voi riceva il regalo che ha sempre desiderato. Stiamo lavorando a un 2017 grandioso e speriamo che tutti voi passiate un nuovo anno sempre in sella, con tanta passione e realizzando i vostri sogni.

Per rivedere quello che abbiamo fatto quest'anno, date una ripassata alle nostre prove, iscrivetevi al nostro canale Youtube e non dimenticatevi di seguirci su Facebook!

BUON NATALE DALLA REDAZIONE DI OMNIMOTO.IT!

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità


Top