dalla Home

Curiosità

pubblicato il 22 dicembre 2016

La bellissima BMW R60/2 di Lego

Una riproduzione davvero splendida fatta di costruzioni svedesi. Se raggiunge i 10.000 voti verrà prodotta davvero

La bellissima BMW R60/2 di Lego
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 1
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 2
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 3
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 4
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 5
  • Lego BMW R60/2 - anteprima 6

BMW e Lego stanno collaborando per realizzare questo piccolo gioiellino, che potrebbe fare felici tutti i bambini appassionati di moto, ma soprattutto i padri. Si tratta della R60/2 del 1967 realizzata interamente con i mitici mattoncini svedesi, quelli che tutti abbiamo conosciuto e usato e non quelli della Lego Technics, altrettanto belli ma più adatti ai grandi.

Dettagli davvero curati

Basta guardare come hanno realizzato tutti i pezzi di questa BMW per rimanerne affascinati. Dalla forcella alla sella sdoppiata, fino allo scarico e alla rappresentazione fedele del motore boxer, sembra fatta apposta per farci venire la voglia di comprarla, montarla e lasciarla in esposizione sulla nostra scrivania.
L'unico problema è che non potrete portarla a casa per questo Natale. Questa R60/2 fa parte del progetto Lego Ideas, che prevede di proporre sul sito alcuni progetti e capire se possono avere un mercato o meno, facendoli votare agli appassionati. I tanti progetti proposti vengono sottoposti a una votazione, e la BMW in oggetto dovrà raggiungere 10.000 voti per poter entrare in produzione e poterla acquistare in un futuro molto prossimo.

Serve il vostro voto

C'è ancora un anno e mezzo per poter votare a questo link, e fino a quest momento sono più di 3300 i voti favorevoli registrati sul sito. Se siete fra quelli che vorrebbero questa splendida vintage sugli scaffali dei negozi, contribuite con il vostro voto, nel frattempo incrociamo le dita e speriamo di vedere anche altri piccoli prototipi lego a due ruote.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità


Top