dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 24 dicembre 2016

Spidi Intercruiser H2OUT

La nuova giacca touring proposta a 299,90 euro

Spidi Intercruiser H2OUT
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 1
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 2
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 3
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 4
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 5
  • Spidi Intercruiser H2OUT - anteprima 6

Si chiama Intercruiser H2OUT la nuova giacca touring realizzata da Spidi per gli appassionati del turismo a medio e lungo raggio. Ha un design moderno e accattivante e viene proposta nelle taglie dalla M alla 4XL, nelle colorazioni Nero/GialloFluo, Nero/Grigio, Nero, al prezzo di 299,90 euro.

Impermeabile e confortevole

Intercruiser H2OUT è impermeabile e coibentata. È caratterizzata da un tessuto speciale sviluppato nel Safety Lab di Spidi (un sofisticato centro ricerche dove i tecnici Spidi testano nuove soluzioni). È dotata di prese d’aria su torace e braccia e garantisce un’ottima ventilazione che ne consente l’uso in tutte le condizioni meteo. Inoltre, il sistema E.S.T. di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi permettono la perfetta regolazione dei volumi.

Con piumino interno

All’interno della giacca ci sono una membrana impermeabile e traspirante H2Out completamente removibile e il Thermo Liner: un piumino interno con agganci occultabili utilizzabile anche da solo. Non mancano ovviamente protezioni certificate su spalle e gomiti e predisposizione per il paraschiena Back Warrior. Il full-kit della giacca Intercruiser H2OUT include la combinazione di GUANTI H2OUT ALU-PRO ed il pantalone THUNDER H2OUT, mentre il pilota esperto amerà completarla con il gilet fluo HV VEST, un "must have" di sicurezza attiva.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top