dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 dicembre 2016

Stile Ducati: il libro fotografico sul design delle moto bolognesi

Un libro di Natale che racconta lo stile di 19 moto storiche per il marchio. Costa 80 euro.

Stile Ducati: il libro fotografico sul design delle moto bolognesi

Ducati, nel periodo di Natale, propone sempre qualche chicca speciale per gli appassionati delle due ruote ideale per un bel regalo o per aggiornare la propria libreria. Per le feste del 2016 è disponibile nelle librerie italiane il book fotografico "Stile Ducati, una storia per immagini".

19 icone per raccontare il design

Questo volume propone le più belle foto mai realizzate sulle moto di Borgo Panigale, con lo scopo di rimarcare le conquiste fatte da Ducati in termini di design e di stile, una vera e propria bandiera per l'azienda italiana che ha costruito tutta la sua reputazione soprattutto nelle forme delle sue moto.
"L'evoluzione del design Ducati viene raccontata attraverso 19 icone: dal Cucciolo alla 1299 Panigale S Anniversario, passando per la 916. Una storia unica da sfogliare, ammirare, amare proprio grazie allo stile che ha reso le moto Ducati uniche al mondo." si legge nel sito.

Un ottimo regalo di Natale

Il volume è composto da 152 immagini, scatti unici e di pregevole qualità anche nella stampa, con le singole immagini nella misura 29x36,5 cm per un totale di 332 pagine. Il prezzo in libreria è di 80 euro, mentre se lo volete acquistare online sarà disponibile dal 21 dicembre a questo link

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , libri


Top