Accessori

pubblicato il 17 dicembre 2016

Okyami LiFeP04, la nuova batteria agli ioni di litio

Utilizza materiale catalitico di nuova formulazione e si preannuncia molto performante

Okyami LiFeP04, la nuova batteria agli ioni di litio

Okyami LiFeP04 è la nuova batteria agli ioni di litio che utilizza materiale catalitico di nuova formulazione, distribuita da Bergamaschi sul mercato italiano. Presenta degli standard molto elevati e con i suoi dieci modelli a disposizione risulta compatibile con quasi tutte le moto e gli scooter in circolazione (sulla carta può sostituire ben 35 tipi di batterie convenzionali). Ma andiamone a scoprire i dettagli e i vantaggi offerti.

Batteria ad alte prestazioni

La nuova batteria Okyami LiFeP04 è fino a 5 volte più leggera rispetto alle classiche batterie Piombo/Acido e prevede una bassa resistenza interna e un’alta corrente di spunto per partenze sempre pronte. È caratterizzata da dimensioni compatte, che non ne ostacolano il posizionamento nei vani convenzionali. È capace di garantire oltre 2.000 cicli di carica e scarica, consentendo una ricarica rapidissima: fino al 90% in appena sei minuti (c’è un pratico visualizzatore a led che verifica lo stato di carica). E assicura, infine, prestazioni elevate anche a temperature di -60 o +80 gradi.

…anche per l’off-road

Ma le novità non finiscono qui. Perchè Okyami LiFeP04 è disponibile anche per le KTM off-road (fino a 450 cc 4t). È progettata ad hoc per questi modelli e dispone di un nuovo circuito di controllo BMS che ottimizza carica e prestazioni. Fa delle dimensioni compatte, dell’alto spunto e dell’involucro impermeabile i suoi punti di forza, senza dimenticare il peso contenuto in meno di 500 grammi.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top