Abbigliamento

pubblicato il 16 dicembre 2016

TCX, la nuova linea di stivali Touring Classic

Sono prodotti pensati per i possessori di moto custom

TCX, la nuova linea di stivali Touring Classic

TCX lancia per il 2017 la nuova collezione di stivali realizzata per tutti i possessori di moto custom che cercano un prodotto comodo e protettivo ma allo stesso tempo in linea con un abbigliamento unconventional. Sono tre i modelli della nuova linea Touring Classic: Fuel Gore-Tex, proposto a 279,99 euro, Fuel Waterproof dal costo di 229,99 euro e Street Ace Waterproof da 139,99 euro. Tutti i prodotti sono disponibili nelle taglie 36-48.

TCX Fuel GORE-TEX®

Il modello Fuel GORE-TEX® si presenta con una costruzione “Ideal” ed un’estetica che mette in contrasto cromatico la tomaia in pelle pieno fiore nera effetto “used” con il sottopiede in poliuretano e la cucitura a vista. L’impermeabilità e la traspirabilità sono garantite dalla membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear. La chiusura è con cerniera laterale e con due fibbie esterne. Non manca il plantare anatomico e removibile, con la suola caratterizzata da un battistrada tassellato. Completano il quadro i rinforzi sul tallone e sulla punta, oltre alla protezione sulla zona del cambio. È disponibile nella sola tinta nera.

TCX Fuel Waterproof

È identico al modello appena descritto, con la sola differenza che in questo caso la membrana impermeabile non è in GORE-TEX® e, dunque, non garantisce la stessa traspirabilità. È disponibile in nero e in marrone.

TCX Street Ace

Passiamo da uno stivale a una scarpa. È chiaramente più pratica e versatile, perfetta per l’uso quotidiano. Ha un look fashion e garantisce un buon livello di sicurezza. Di grande impatto è l’abbinamento tra la pelle pieno fiore dallo stile vintage della tomaia alla pelle craquelé color fluo della lingua in alcune versioni. La scarpa è dotata di protezioni per punta, tallone e zona malleoli, mentre la chiusura prevede un sistema di allacciatura classico. STREET ACE è disponibile anche nella versione WATERPROOF DAKAR BROWN, caratterizzata da una fodera resistente all’acqua che offre la massima protezione anche in caso di utilizzo in condizioni meteo avverse.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top