Abbigliamento

pubblicato il 9 dicembre 2016

Kappa KV30 Enduro, il casco off-road

Proposto in diverse colorazioni con prezzi da 149 euro

Kappa KV30 Enduro, il casco off-road

KV30 Enduro è il nuovo casco che il marchio Kappa presenta per il 2017. Si tratta di un integrale che segue i dettati del casco off-road, andando a soddisfare la domanda dei motociclisti possessori di maxi-enduro stradali sempre alle prese con viaggi e itinerari su strada e fuoristrada. Viene proposto in due versioni a tinta unita e in tre con grafiche variegate, nelle taglie dalla XS alla XXL, con prezzi compresi tra i 149 e i 157 euro.

Enduro ma confortevole

Kappa KV30 Enduro è un casco realizzato in tecnopolimeri dalla conformazione studiata per il turismo “on-off”. Unisce infatti gli elementi tipici dei caschi enduro, come il design spigoloso e la mentoniera pronunciata, al comfort degli integrali di ultima generazione; c'è, infatti, la visiera e anche il visierino parasole.

Versatilità

KV30 Enduro è anche estremamente versatile. Prevede infatti la possibilità di togliere sia la visiera che lo spoiler, offrendo sostanzialmente diverse configurazioni d'uso. Gli interni sono anallergici, removibili e lavabili, mentre il sistema di areazione composto da prese d'aria superiori e sulla mentoniera con estrattori posteriori consente un'ottima ventilazione. La chiusura è con cinturino con sgancio a regolazione micrometrica e il peso è di 1.550 grammi.

Colorazioni disponibili

I colori disponibili sono i seguenti. Tinta unita: bianco lucido; nero opaco. Linea ADVENTURE graphic: Neon Yellow su nero opaco; grigio su bianco lucido. Linea TRACK graphic: arancio su bianco lucido. Linea TOUR graphic: camouflage e rosso su nero opaco.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top