dalla Home

Accessori

pubblicato il 6 dicembre 2016

Kappa, la nuova borsa serbatoio

Ha una capacità di 14-18 litri e costa 104 euro

Kappa, la nuova borsa serbatoio

Avete bagagli da portarvi dietro in moto e non avete voglia di comprare un bauletto? La soluzione arriva da Kappa e si chiama RA308R. Si tratta della nuova borsa da serbatoio della gamma 2017 pensata sia per il quotidiano che per il turismo. È una borsa universale, ha una capacità che va dai 14 ai 18 litri ed è proposta a un prezzo di 104 euro.

Per il turismo e non solo

La RA308R è il restyling della borsa già presente nel vecchio listino del marchio Kappa. Per qualità costruttiva e caratteristiche tecniche può essere considerato a tutti gli effetti un prodotto top di gamma. È dotata di sistema di fissaggio Tanklock: la borsa si aggancia e sgancia grazie alla base che si fissa al tappo serbatoio (ci sono modelli compatibili con tutte le moto, basta consultare il sito Kappa). Tuttavia, Kappa ha predisposto anche una cinghia di sicurezza da fissare al manubrio.

Tracolla e pellicola impermeabile

L’accoppiamento tra poliestere 840D ed ecopelle, il porta smartphone, le tasche esterne e il porta cartina trasparente sono i suoi principali punti di forza. Non mancano, ovviamente, la pellicola impermeabile da utilizzare per coprire la borsa in caso di pioggia, l'elastico posteriore, la maniglia frontale e la tracolla per trasportare comodamente la borsa una volta che si parcheggia la moto. 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top