Accessori

pubblicato il 22 novembre 2016

Andreani Group: nuove cartucce Öhlins NIX 22 e Andreani Misano

Le novità “stradali” più importanti presentate a Eicma

Andreani Group: nuove cartucce Öhlins NIX 22 e Andreani Misano

Andreani Group presenta a Eicma 2016 la nuova gamma di accessori per moto. Tra le novità più interessanti del pacchetto “Strada” ci sono senza dubbio la nuova Cartuccia Andreani Misano e la nuova Cartuccia Öhlins NIX 22, due prodotti estremamente performanti dedicati a coloro che chiedono il massimo, in termini di feeling con l’anteriore, dalla propria moto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di ciascun elemento.

Cartuccia Öhlins NIX 22

La famosa cartuccia NIX 30 (utilizzata nel Mondiale Supersport) che Öhlins ha messo a punto per tutte le moto sportive, è ora disponibile anche nella versione con pistone ø 22 mm dotata delle stesse caratteristiche di quelle usate dai piloti ufficiali. È di semplice installazione su tutte le forcelle originali. È regolabile in estensione, compressione e precarico molla, ed è facilmente registrabile grazie anche all’ampia scelta di molle disponibili, e grazie al suo avanzato sistema idraulico assicura un’ottima tenuta e controllo dell’avantreno.

Cartuccia Andreani Misano

Sviluppata dall’R&D Andreani Group e apprezzata per le sue ottime prestazioni, l’esclusiva cartuccia Misano ha superato le 120 applicazioni per moto stradali, naked, d’epoca e scooter di grossa cilindrata. Messa a punto con la tecnologia e l’esperienza derivata dai GP del Mondiale Superbike, è una cartuccia per forcelle originali dotata di pistoni ø 20 mm con passaggi olio maggiorati, regolabile in compressione, estensione e precarico molle, e dispone di un sofisticato sistema idraulico che garantisce eccellenti prestazioni nella guida sportiva e un gran comfort nel quotidiano.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top