Accessori

pubblicato il 20 novembre 2016

Vibram presenta le suole in gomma per i motociclisti

Presentata a Eicma la nuova collezione 2017

Vibram presenta le suole in gomma per i motociclisti

Il marchio Vibram – leader mondiale dal 1937 nella produzione e commercializzazione di suole in gomma ad alte prestazioni – presenta a Eicma 2016 la nuova collezione destinata al mondo delle due ruote.

Motocross

Per quanto riguarda il catalogo suole Motocross, Vibram svela due novità: Vibram® CIGLIONE e Vibram® CINGOLI, entrambe disponibili in versione solo gomma e in versione dotata di tecnologia Vibram VLR Tech (più leggera e performante).
La prima è caratterizzata da un design aperto e autopulente, per una trazione e una sicurezza migliori, dotata di due tasselli inclinati per aumentare la trazione in movimento in avanti e all’indietro. La versione Vibram® CINGOLI, invece, è dotata di design con microfori per aumentare l’aderenza e la stabilità, con struttura aperta autopulente che facilita la trazione, rendendo la suola più sicura, e di un tassello inclinato che favorisce la trazione in movimento all’indietro.

Touring

Sl fronte touring troviamo invece le nuove suole Vibram® URBAN e Vibram® COMBI, entrambe realizzate in gomma. La URBAN prevede piccoli tasselli di forma squadrata per una trazione multi appoggio e un ampio punto di contatto sulla parte anteriore, per un grip ancora migliore. COMBI, invece, grazie a un’ampia superfice di contatto sulla parte anteriore, garantisce avanzati livelli di grip, e piccoli tasselli squadrati per un trazione multi appoggio.

Enduro

Per l’enduro c’è l’ultima novità della collezione, Vibram® QUAD, caratterizzata da una linea del tacco asimmetrica (per facilitare la posizione del piede sulle pedane), da un design aperto e autopulente e da un’ampia superfice di contatto che garantisce elevati livelli di grip.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top