Attualità e Mercato

pubblicato il 16 novembre 2016

Nasce Vintage Wheels: compravendita di 2 ruote d'epoca

Un marketplace online con la formula del "pagamento garantito". Scopriamo di cosa si tratta...

Nasce Vintage Wheels: compravendita di 2 ruote d'epoca
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Vintage Wheels: compravendita 2 ruote d\'epoca - anteprima 1
  • Vintage Wheels: compravendita 2 ruote d\'epoca - anteprima 2
  • Vintage Wheels: compravendita 2 ruote d\'epoca - anteprima 3
  • Vintage Wheels: compravendita 2 ruote d\'epoca - anteprima 4

Realizzare un portale dedicato agli appassionati di mezzi d'epoca dove vendere, comprare e reperire info. Questa la "mission" di Alessandro e Stefano, fondatori di Vintage Wheels, nuovo marketplace online interamente gestito da appassionati che hanno girato l’Italia a caccia di raduni, fiere e mercatini di auto e moto d’epoca. Il tutto, con lo scopo di dar vita ad un progetto che si proponesse come punto di riferimento e catalizzatore per tutti gli amanti delle bellezze del passato, con un approccio serio e competente, senza però il tipico stile impersonale dei soliti marketplace.

I servizi offerti

Il portale si configura come una finestra sempre aperta e aggiornata sul mercato dei mezzi d’epoca, dove l’attenzione agli utenti e l’alto grado di professionalità sono assicurati dai numerosi servizi garantiti. Tra questi, innanzitutto, la possibilità per gli utenti di crearsi uno spazio gratuito dove inserire le proprie inserzioni ed entrare in contatto con altri appassionati, esperti e amatori, con cui condividere preziose informazioni sui mezzi desiderati. All'account base, completamente gratuito, possono inoltre essere associati diversi servizi a pagamento, ad esempio per aggiungere valore ai propri annunci con una maggiore visibilità. Ma il vero punto di forza è il sistema di "pagamento assicurato" Vintage Wheels, grazie al quale scongiurare il pericolo di frodi e completare compravendite in tutta sicurezza. Vintage Wheels, infatti, si propone come "garante" della transazione, vigilando affinché il tutto si concluda per il meglio. Tra gli altri servizi interessanti, vi segnaliamo inoltre la valutazione remota del mezzo, la visura e la ricerca di moto conto terzi.

Abbiamo l’ambizione di farlo meglio degli altri,"  spiegano i fondatori "perché siamo guidati da una passione vera, una passione che è condivisa da milioni di persone. Il nostro obiettivo non è solo alimentare questo sentimento, ma anche creare un portale specializzato per tutti gli amanti delle due ruote d’epoca.

Per scoprire di più e rimanere sempre aggiornati sulle novità legate al mondo di Vintage Wheels: www.vintagewheels.co

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , epoca


Top