Curiosità

pubblicato il 15 novembre 2016

Hollywood sta preparando un film sul Tourist Trophy con Matt Damon

Budget da vero blockbuster e un cast importante. Le riprese inizieranno all'Isola di Man nel 2017

Hollywood sta preparando un film sul Tourist Trophy con Matt Damon

Di documentari sul Tourist Trophy ce ne sono tantissimi, di tante edizioni e di tante tipologie diverse, ma sempre confezionati da appassionati per appassionati, come quelli distriubuiti in Italia da Mondo Corse. Ma immaginate quanto potrebbe essere emozionante un vero film, con un cast stellare e una produzione importante che racconti delle gesta dei piloti all'Isola di Man. Arriverà davvero, e sarà una bomba.

Hollywood investe sul motociclismo

Preparatevi perchè potrebbe davvero valere il prezzo del biglietto. Alla regia ci sarà Ben Younger, regista non molto conosciuto in Europa ma che ha già dato dimostrazione di maturità con i suoi film Prime e Boiler Room, mentre per il cast sono già stati scritturati Matt Damon - che sarà attore protagonista - e Liam Neeson, come scrive Morebikes.
Matt sarà un ex pilota che farà di tutto per correre al Tourist Trophy, e le sue scene sul tracciato del Mountain avranno una controfigura d'eccezione, Cameron Donald. Ancora non sappiamo la parte di Neeson ma svolgerà un ruolo comprimario. Secondo i produttori, le riprese del film inizieranno la prossima primavera. 

Sarà un film importante

Da Honda è arrivata la conferma dell'impegno cinematografico di Cameron Donald, e il responsabile di questo progetto ha già rilasciato una prima intervista: "Cameron sarà la controfigura di Matt e stiamo Collaborando alla parte più tecnica del film. Siamo tutti molto presi da questa nuova sfida e c'è un budget davvero importante dietro. È uno di quei film con tantissime persone dietro, ho già incontrato lo sceneggiatore e il regista e sanno perfettamente cosa vogliono portare sullo schermo. Ci sarà una calca di gente al TT del prossimo anno per girare le scene del film". Sinceramente non vediamo l'ora di vederlo!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , anticipazioni


Top