Abbigliamento

pubblicato il 13 novembre 2016

LS2, a Eicma il nuovo VECTOR C FF397

Il casco integrale touring con calotta in carbonio. Prezzi da 349 euro

LS2, a Eicma il nuovo VECTOR C FF397

LS2 presenta a Eicma per il 2017 il nuovo casco integrale touring in fibra di carbonio, VECTOR C FF397, pensato per chi utilizza una moto sportiva ma anche per coloro che praticano turismo a medio e lungo raggio. È disponibile nelle taglie dalla XXS alla 3XL con prezzi che vanno dai 349 euro del SOLID Matt Carbon fino ai 379 euro del CLASS Matt Gloss Carbon.

Fibra di carbonio e comfort

LS2 VECTOR C FF397 è caratterizzato da una calotta esterna in carbonio aerodinamica e compatta, realizzata in tre misure. La calotta interna in EPS è sviluppata con la tecnologia 3D Laser Cut Foam, che garantisce un importante comfort di calzata. La visiera è trattata antigraffio ed anti UV e grazie alla tecnologia 3D Optically Correct consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di guida; non manca il visierino parasole a scomparsa, azionabile tramite la leva posizionata nella parte inferiore sinistra del casco.

Ventilazione e predisposizione al sistema Bluetooth

La ventilazione è assicurata dalle prese d’aria sulla parte superiore e sulla mentoniera, con un estrattore che funge anche da spoilerino nella parte posteriore del casco. Gli interni del VECTOR C FF397 sono tutti estraibili e lavabili, e dispongono di tessuti Breath traspiranti ed anallergici. Sicurezza e comfort si presentano, infine, anche nel comodo cinturino con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica e nel para-nuca, dotato di una placca catarifrangente che aumenta la sicurezza dell’utente nelle ore notturne o in caso di scarsa visibilità. Completa il quadro la predisposizione per il montaggio del sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal sviluppato in collaborazione con SENA.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top