Abbigliamento

pubblicato il 12 novembre 2016

Alpinestars, le novità della collezione 2017

Una giacca touring e uno stivale enduro

Alpinestars, le novità della collezione 2017

Alpinestars presenta per il 2017 due nuovi interessati prodotti della collezione abbigliamento. Si tratta di una giacca touring per tutte le stagioni, destinata soprattutto ai possessori di enduro stradali, proposta a un prezzo di 299,95 euro. E di uno stivaletto enduro non estremo realizzato in pelle e proposto a 259,95 euro.

Vence Jacket

Vence Jacket è una giacca funzionale e versatile. Integra la membrana impermeabile e traspirante Alpinestars DRYSTAR® oltre ad un interno termico staccabile a manica lunga per garantire una protezione dagli elementi ottimale a prescindere dalle condizioni. È caratterizzata da un tessuto altamente resistente ad abrasione e strappo, presenta prese d’aria nelle posizioni strategiche ed è dotata delle protezioni, staccabili e sostituibili, certificate CE, su spalle e gomiti per un’eccellente protezione dagli impatti. Non mancano tasche esterne ed interne, così come ci sono le regolazioni volumetriche per una calzata perfetta. Completa il quadro la cerniera di collegamento in vita per un’integrazione sicura con pantaloni tecnici Alpinestars.

Belize Boots

Belize Boots è uno stivale sport-touring dotato della membrana impermeabile Alpinestars DRYSTAR® sotto la tomaia in pelle e avanzata microfibra: il Belize Boot garantisce flessibiità e comfort anche sui percorsi più duri. Dotato di una nuova chiusura sulla caviglia, e di un innovativo sistema flexi-blade, questo stivale a taglio basso vanta la suola in esclusiva gomma vulcanizzata (ci sono anche i supporti come placca tibiale e tallone in TPU) Alpinestars per migliorare grip e controllo sulle pedane della moto.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , stivali


Top