Novità

pubblicato il 3 novembre 2016

Verve Moto Tracker 125i e Hero 125i 2017

A EICMA 2016 verranno esposti questi due nuovi modelli. Una scrambler e una motard accomunate dallo stesso motore

Verve Moto Tracker 125i e Hero 125i 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuove Verve Moto 2017 - anteprima 1
  • Nuove Verve Moto 2017 - anteprima 2

Verve Moto è un'azienda ancora giovane, ma già molto concreta. Specializzata in modelli vintage di piccola cilindrata, ha riscontrato un discreto successo nel primo anno di commercializzazione, con l'obbiettivo di ampliare il mercato investendo in nuovi modelli e in nuovi paesi. Abbiamo già visto una delle novità 2017 a Intermot, mentre a EICMA vedremo altre due chicche.

La scramblerina...

La prima novità è inedita e si chiama Tracker 125i. Una vera e propria piccola scrambler, dedicata ai giovani che vogliono distinguersi con una special di serie davvero particolare. Realizzata sulla base della Classic S, esprime al meglio le tendenze del momento risultando appetibile per una larga fascia di utenza, anche femminile.
Eugenio La Torre, responsabile prodotto di Verve Moto e suo ideatore: "siamo partiti da una ciclistica stradale e siamo andati a modificare in garage ogni dettaglio, dal telaio alle sospensioni, dalla posizione di guida con manubrio, sella e pedane, fino alle ruote. Nasce come un’autentica special, la sua genesi non è dovuta ad astrusi fogli matematici, quanto proprio all’estro e all’esperienza di Verve Moto nella personalizzazione e nel surfer style". Arriverà nelle concessionarie Verve Moto in primavera a 3.190 euro.

...e la motardina

Di tutt'altra pasta la Hero 125i, dotata dello stesso motore ma pensata per i giovani a cui piace lo stile moderno e la sportività delle motard. Non propone linee azzardate e rivoluzioni stilistiche, ma rappresenta lo stile off-road per eccellenza, che punta anche su affidabilità e bassi consumi. 
Come la Tracker, anche questa ha una forcella a steli rovesciati e una sospensione posteriore con forcellone oscillante con monoammortizzatore. Ottima anche per andare in due, ha una strumentazione completa e ben leggibile e i cerchi a raggi sono in acciaio rinforzato per resistere anche ad escursioni off road. Anche lei sarà disponibile in primavera 2017 al prezzo di 2.990 euro. L'azienda ci tiene a ricordare anche che i prodotti Verve Moto sono garantiti a vita, una formula proposta per la prima volta nel mondo delle due ruote

Autore: Redazione

Tag: Novità , anticipazioni , eicma 2016


Top