Abbigliamento

pubblicato il 31 ottobre 2016

Soft Active Jacket Pro, il corpetto protettivo di Zandonà

È fabbricato interamente in Italia e può essere utilizzato per diversi sport

Soft Active Jacket Pro, il corpetto protettivo di Zandonà

Il marchio Zandonà presenta Soft Active Jacket Pro, il nuovo corpetto protettivo fabbricato in Italia destinato a un utilizzo polivalente. È disponibile in due colori e in tutte le taglie (diverse per altezza e circonferenza), al prezzo di 239,90 euro.

Protezione ed ergonomia

Soft Active Jacket Pro è composto da paraschiena (omologato CE EN1621-2 Liv.2), protezione per il petto (omologata EN14021) e tutori per braccia e costato. È dotato di chiusura a cerniera laterale e di fascia elasticizzata e regolabile in vita che assicura stabilità all’intero capo. Dispone inoltre di imbottiture a lato del collo per ammortizzare i contatti delle clavicole con il casco (HCD – Helmet Contact Damper).

Comfort e traspirabilità

Il capo è realizzato in rete a nido d’ape elasticizzata ed inserti in Lycra® sulle protezioni. La superficie di contatto del paraschiena è in S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore). Il limitato spessore delle imbottiture, il peso contenuto e l’eccezionale vestibilità del capo garantiscono un’ottima stabilità e comfort.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni


Top