Tu sei qui

RideStyle: stivali Stylmartin Shiver e Shiver Low [VIDEO]

Un prodotto dedicato al mototurismo dall'ottimo rapporto qualità-prezzo

Iscriviti al nostro canale YouTube

Share


Lo preferite alto o basso? Stylmartin, con i suoi stivali Shiver dedicati al mototurismo vi lascia liberi di scegliere. Un prodotto proposto in due differenti versioni caratterizzate dalle medesime caratteristiche costruttive: la "normale", con tomaia alta, indirizzata a chi vuole il massimo in fatto di protettività; e la versione "Low", con tomaia bassa, indicata per chi predilige praticità e comfort quando si tratta di scendere dalla moto e andare a spasso in esplorazione.


Com'è fatto


Entrambe le versioni dello Shiver sono in ecopelle, con tomaia in microfibra idrorepellente "rafforzata" da una fodera interna impermeabile. Nel nostro video RideStyle, trovate una piccola prova per verificare la resistenza all'acqua... scoprite voi stessi com'è andata. Come ogni stivale tecnico che si rispetti, poi, non mancano le classiche protezioni per punta, tallone e malleolo… e sulla versione alta, anche per la tibia. Uno strato protettivo aggiuntivo è presente inoltre sulla parte superiore del dorso, mentre una piccola striscia catarifrangente sul retro assicura un minimo di visibilità anche di notte.


Qualità-Prezzo


Che lo scegliate alto, o basso in versione LOW, questo Stylmartin è dunque un’opzione interessante per chi cerca uno stivale da turismo a breve o lungo raggio - e nel caso del Low, buono da utilizzare anche tutti i giorni in città - che sia di buona qualità e che costi il giusto. E a proposito, Stylmartin Shiver e Shiver Low vengono proposti ad prezzo di listino rispettivamente di 169 e 149 euro.

__

Articoli che potrebbero interessarti