Abbigliamento

pubblicato il 28 ottobre 2016

Kappa KV30 Enduro, stradale e off-road

Il nuovo casco per il turismo a 360° sarà presentato a Eicma 2016

Kappa KV30 Enduro, stradale e off-road

In occasione di Eicma 2016 Kappa presenterà il nuovo casco integrale KV30 Enduro pensato per i possessori di maxienduro stradali che spesso si avventurano anche nell’off-road. Sarà disponibile in tre grafiche bicolore (oltre alla tinta unita), nelle taglie dalla XS alla XXL, con prezzi compresi tra i 149 e i 157 euro.

Il casco per il turismo “on-off”

Kappa KV30 Enduro si adatta perfettamente a tutti i tipi di utilizzo, grazie alle diverse configurazioni: è possibile infatti staccare sia la visiera che lo spoiler. La calotta è realizzata con tecnopolimeri, mentre gli interni sono confortevoli, removibili e lavabili. Non manca un efficiente sistema di areazione, caratterizzato da prese d’aria superiori e sulla mentoniera, e un cinturino con sgancio a regolazione micrometrica. Il peso del casco è di 1.550 grammi.

Le grafiche disponibili

Il nuovo Kappa KV30 Enduro è disponibile nella tinta unita: bianco lucido; nero opaco. Nella linea ADVENTURE graphic: Neon Yellow su nero opaco; grigio su bianco lucido. In quella TRACK graphic: arancio su bianco lucido. E nella linea TOUR graphic: camouflage e rosso su nero opaco.

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top