Accessori

pubblicato il 25 ottobre 2016

Remus Rsc Dual Flow 70° Edizione Sportiva

Il nuovo scarico con doppio terminale pensato per la Vespa GTS

Remus Rsc Dual Flow 70° Edizione Sportiva

L’azienda austriaca produttrice di terminali per moto e scooter, Remus, presenta – grazie a Styl – il nuovo silenziatore Rsc Dual Flow 70° edizione Sportiva realizzato per la Vespa GTS. È disponibile per le varianti da 125,200 e 300cc, in acciaio satinato, acciaio nero e carbonio. Ed è commercializzato con prezzi che vanno dai 600 ai 700 euro circa.

Look racing e performance migliori

Rsc Dual Flow 70° Edizione Sportiva è caratterizzato da un doppio silenziatore che dona allo scooter un look estremamente racing, migliorandone inoltre il sound e le performance. È offerto insieme a un filtro aria sportivo supplementare e garantisce un aumento di potenza di 0,5 CV e una riduzione del peso di 1 kg. È omologato e dotato di catalizzatore dedicato (c’è la targhetta con il relativo numero d’omologazione, oltre al foglio del Ministero d’omologazione da allegare al libretto).

I prezzi

Rsc Dual Flow 70° Edizione Sportiva è di facile installazione ed è dotato di tutto il necessario per il montaggio. La versione in acciaio ha un prezzo di 602.68 euro, quella in acciaio nero di 651.48 euro, mentre la variante in carbonio viene venduta a 700.28 euro, con il catalizzatore proposto a 85,40 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi


Top