Eventi

pubblicato il 21 ottobre 2016

Auto e Moto d'Epoca 2016: le moto

La nostra fotogallery con le più belle due ruote del salone padovano dedicato al vintage

Auto e Moto d'Epoca 2016: le moto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 1
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 2
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 3
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 4
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 5
  • Le moto di Auto e Moto d\'Epoca 2016 - anteprima 6

Auto e Moto d'Epoca è una manifestazione legata soprattutto al mondo delle quattro ruote, ma quest'anno un'intero spazio è stato dedicato unicamente a diverse collezioni motociclistiche, con l'integrazione nell'area ricambisti di molti pezzi e usati motociclistici.

Le moto che vedrete

Gli avventori del Salone padovano potranno dare un'occhiata al meglio della produzione di anni '60, '70 e '80, con qualche bel pezzo anche della prima metà del secolo scorso. Le marche rappresentate dall'esposizione sono Kawasaki, Honda, Triumph, Norton, Yamaha e Suzuki, assieme alla crema della prouzione italiana di Benelli, Ducati, Guzzi e Laverda.
Fra le collezioni rare da trovare in esposizione, citriamo le mitiche 175 da competizione di Mondial, MV, Morini e Rumi degli anni '50, mentre uno spazio è dedicato anche alla storia dell'off-road con la collezione Maico di Paolo Torta e con le chicche d'epoca di KTM, Montesa, Bultaco e Ossa e Ancillotti. Noi ci siamo rifatti gli occhi.

Quando e quanto

Chi non potrà farci un salto, si goda la nostra gallery fotografica, Auto e Moto d'Epoca 2016 è aperto al pubblico dal 20 al 23 ottobre, aprirà le porte alle ore 9.00 e chiuderà alle 19.00. Il biglietto per venerdì, sabato e domenica è di 22 euro acquistabile anche con lo shop online, 18 euro il ridotto, mentre 40 euro l'abbonamento valido due giorni ed infine 57 euro se si vuole acquistare l'intero pacchetto di tre giorni.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni , epoca


Top