Accessori

pubblicato il 15 ottobre 2016

I nuovi coprigambe alla moda di DEEJAY

Proposti in tre varianti fashion sulla piattaforma Amazon

I nuovi coprigambe alla moda di DEEJAY

Con l’arrivo della stagione più fredda sarà necessario attrezzarsi bene per poter continuare a usare il proprio scooter per muoversi in città e non solo. Ed ecco che su DEEJAY Store, vetrina virtuale su piattaforma Amazon, arriva una nuova linea di coprigambe fashion compatibili con tutti i modelli di scooter a pedana piatta e dotati di montaggio semplificato a due punti d'ancoraggio. Vengono proposti in edizione limitata in tre varianti, al prezzo di 135 euro.

Impermeabile e alla moda

L’esterno è realizzato in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate per proteggere i centauri dalle condizioni atmosferiche più avverse, mentre la membrana interna 100% impermeabile e l’imbottitura termica in ecopelliccia removibile assicurano massima difesa contro le basse temperature. Infine, l’anello antifurto permette di lasciare la moto parcheggiata in totale sicurezza.

Tutti i modelli disponibili

La variante scud-à-porter double face Norway prevede da un lato la tinta blu-bianco e il nero dall’altro. Il Pied de coq è bianco e nero da un lato e completamente nero dall’altro (con profilo rifrangente). Infine, c’è il più classico scud-à-porter double face gessato blu, nero da un lato e con il motivo a sottili righe bianche su fondo blu dall’altro. A questi tre modelli si affianca, infine, il Linscud, coprigambe universale perfetto sia in sella sia da portare comodamente con sé (58,50 euro).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top